logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Spigno Monferrato

meteo Spigno Monferrato, allerta meteo Spigno Monferrato, meteo 16 giorni Spigno Monferrato

Dati Spigno Monferrato e Previsioni meteo Spigno Monferrato con aggiornata allerta meteo Spigno Monferrato ed incendi.

Modelli meteo Spigno Monferrato ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Spigno Monferrato è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Spigno Monferrato per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Spigno Monferrato meteo Spigno Monferrato meteo 16 giorni Spigno Monferrato

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Piemonte » Spigno Monferrato
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Spigno Monferrato Alt. 217 m (Prov. di Alessandria)  
  Alba:06:34Europe/Rome Tramonto:20:15Europe/Rome Lat:44.54N Lon:8.34E (ICAO Vicino LIMG)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 29 Qualche nube 11.0°C 22.0°C - W 4 max 7
Debole o assente
MER 30 Nubi Sparse 12.0°C 22.0°C - ESE 7 max 11
Debole o assente
GIO 1 Nuvoloso 12.0°C 20.0°C 1.0mm
Debole
S 4 max 11
Debole o assente
VEN 2 Nuvoloso 11.0°C 20.0°C 2.0mm
Debole
WNW 4 max 18
Debole o assente
SAB 3 Coperto 11.0°C 20.0°C 1.0mm
Debole
NW 4 max 7
Debole o assente
DOM 4 Coperto 11.0°C 20.0°C 2.0mm
Debole
S 4 max 18
Debole o assente
LUN 5 Nubi Sparse 11.0°C 21.0°C - SSW 4 max 11
Debole o assente
MAR 6 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 11.0°C 20.0°C 3.0mm
Debole
NW 4 max 14
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 21 Aprile 2025, 19:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio